QUANDO CREDERCI NON BASTA…BISOGNA RIVOLUZIONARSI!

NON SONO UNA BLOGGER. Non una brava. Nemmeno una media. Sono più che altro una scribacchina su un blog. Pensieri in ordine sparso, catturati al volo mentre sfrecciano e impressi qui nel mio taccuino.

Quando ho aperto il blog la prima volta avevo un’idea che poi si è dimostrata errata. Credevo di voler scrivere di una cosa, ma ho scoperto che non potevo parlare solo di quello. Così ho cambiato. Ora parlo di ciò che mi piac, soprattutto la mia vita da mamma e la nostra vita in ecobio. Il punto è che ne parlo poco. Post non programmati, senza giorni prestabiliti senza filo conduttore. E così non mi piace.  Ho articoli che giacciono inutilizzati nella mia testa o in brutta copia. Se anziché farla a mano la brutta copia preparassi una bozza direttamente qui? Eh già… ma certe manie sono dure a eliminarsi. Molto probabilmente non sono brava a ritagliarmi i necessari spazi personali per portare avanti tutto e in questo periodo poi il lavoro si delinea in evoluzione.

Tra pochissimo ristruttureremo un appartamento e nel giro di pochi mesi il trasloco ci cambierà completamente la vita, non so ancora se in meglio o in peggio so però che sarà diversa e questo cambiamento un po’ mi spaventa.

Il credo popolare recita “si chiude una porta e si apre un portone”… un fondo di verità deve esserci. E’ prerogativa dei detti popolari!

Se già prima ero un casino che si riduceva a scrivere post alle  3 del mattino ora che si fa? Ah niente… CI SI RIVOLUZIONA. Ci si rimette in gioco e si rimescolano le carte, si prova a riorganizzare tempi e spazi e a buttare un giù un life plan completamente nuovo.

Non so bene cosa ne salterà fuori ma sono fiduciosa. Intanto mi sono posta fin d’ora come obiettivo di pubblicare 2 post a settimana. Senza esagerare con i buoni propositi che poi faccio brutte figure… 😛

Poi si vedrà!

IMAG2318

Elisa – #libellulainevoluzione

Annunci

4 risposte a "QUANDO CREDERCI NON BASTA…BISOGNA RIVOLUZIONARSI!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...