MAMMACHEBLOG CREATIVO

IO PARTECIPO! E non vedo l’ora…

MammaCheBlog CREATIVO è un evento organizzato da FattoreMamma per le mamme blogger della Rete amanti di creatività e crafting. Si terrà sabato 28 novembre 2015, presso la Fonderia Napoleonica Eugenia.

E’ un evento a cui desidero partecipare già dalla scorsa edizione e quest’anno andrò con la Princi che è entusiasta quanto me. Il sabato prima saremo a Bologna a Il Mondo Creativo, perciò ci aspettano due intere giornate all’insegna della creatività. Ho tantissime idee che vorrei tramutare in progetti e lavoretti e so che troverò sicuramente spunti molto interessanti.

Ormai con i suoi 7 anni suonati è davvero bellissimo condividere momenti di questo tipo e scoprire giorno dopo giorno passioni con cui crescere insieme.

Sperando che di qui a lì la rispettiva prole non decida di ammalarsi (cosa peraltro molto probabile…), andremo con la nostra amica Giorgia, dolcissima mamma, amica blogger che vi consiglio di seguire su Ninna Nanna Ninna – O  e che ho la fortuna di conoscere personalmente già da alcuni anni…

Vi lascio il link per sbirciare il programma e se siete interessate a partecipare l’ingresso è gratuito ma dovete registrarvi.

E chissà, magari ci incroceremo!

Elisa

728x90

 


Una risposta a "MAMMACHEBLOG CREATIVO"

Lascia un commento